martedì 8 gennaio 2008

Sulla cresta dell'onda

Ciao, sono un'amica e collega di Maria Luisa e voglio parlarti del mio programma, nato e sviluppato in un viaggio a San Sebastian, luogo di surfisti.

Puoi scoprire lo scopo di questa trasmissione ascoltando le due piccole rubriche presenti all'interno: "In viaggio con Anna", di tutto e di più sui luoghi più o meno conosciuti del nostro pianeta e "Oltre l'orizzonte", quella che preferisco, dedicata alla Paurola di Dio.

Sulla cresta dell'onda... perché? Hai mai visto un surfista? Che fatica rimanere a galla sulla cima! Questo mi ha fatto pensare all'allenamento che Dio richiede a un cristiano: duro, costante, tenace. Ci saranno molti scivoloni ma anche tanta gioia!

Perché "Oltre l'orizzonte"? L'occhio umano è limitato, la vista arriva fino all'orizzonte, l'occhio di Dio invece arriva oltre, dove noi non possiamo arrivare. Lo studio e l'applicazione della sua Parola ci danno una visione diversa della vita.

E allora... prendi il tuo surf e lanciati sull'onda.... 96,900 di Radio Luce (oppura apri questa pagina) dal lunedì al venerdì, dalle 12,00 alle 12, 30. Ti aspetto, Anna