lunedì 4 luglio 2011

Grandi affermazioni riguardanti la volontà di Dio




In primo luogo, Dio mi ha condotto qui, è la Sua Volontà che io mi trovi qui e adesso, quindi mi riposerò in questa realtà, mi rilasserò serenamente nella Sua perfetta volontà. Io sono qui - QUESTO è IL MIO
APPUNTAMENTO CON DIO. 

Secondo, Dio mi ha condotto qui e adesso a motivo del Suo Perfetto Amore per me, ed io, per grazia, sono sua figlia e, sempre per grazia, mi comporterò in quanto tale.  Io sono qui – CI PENSERA’ LUI A PORTARMI AVANTI GIORNO DOPO GIORNO FINO AL TRAGUARDO.  

Terzo, Dio trasformerà sempre i miei problemi in benedizioni, insegnandomi preziose lezioni che altrimenti non imparerei mai. La sua grazia sarà sempre sufficiente ed abbondante nella mia debolezza. Io sono qui – SOTTO IL SUO ADDESTRAMENTO. 

Infine, al momento giusto, con i metodi giusti, Egli mi porterà avanti dove Lui vuole, quando Lui vuole, come Lui vuole. IO SONO QUI PER DIO, VIVO PER DIO, ESISTO PER DIO.

Giuda 1:24-25
A Colui che può preservarvi da ogni caduta e  farvi comparire irreprensibili e con gioia davanti alla Sua gloria,al Dio Unico, nostro Salvatore per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore, siano gloria,maestà, forza e potere prima di tutti i tempi, ora e per tutti i secoli.
Amen