mercoledì 22 gennaio 2014

La confessione shock di un pastore: esco con una donna, anche se sono sposato



È un marito, un pastore, uno scrittore e un blogger. È un provocatore (a fin di bene) tra i più noti del web e sul suo blog di recente ha postato una confessione shoccante. Ve la riportiamo integralmente:

Ho una confessione da fare. Sto uscendo con una donna, anche se sono sposato.

Lei è una ragazza incredibile. È bella, intelligente, astuta, forte e ha un’immensa fede in Dio. Mi piace portarla fuori a cena, film, spettacoli e dirle continuamente quanto sia bella. Non riesco a ricordare l’ultima volta che sono stato arrabbiato con lei per più di cinque minuti… e il suo sorriso illumina la mia giornata, indipendentemente dalle circostanze.

A volte viene a trovarmi al lavoro senza preavviso, mi porta un pranzo incredibile o, addirittura, mi sorprende con qualcosa che ha cucinato con le sue mani. Non riesco a credere a quanto sia fortunato nell’uscire con questa donna, anche se sono sposato. V’incoraggio a provare anche voi e vedere che cosa può succedere nella vostra vita.

Ah! Ho già detto che la donna con cui sto uscendo è mia moglie? Che cosa credevate?

Solo perché sei sposato, non significa che devi smettere di frequentare con tua moglie. Io ho bisogno di continuare a uscire e frequentare mia moglie anche dopo averla sposata. Lo stare con il proprio coniuge non dovrebbe fermarsi a quando abbiamo detto “Sì, lo voglio”. Troppe volte ho visto relazioni entrare in stallo a causa di una mancanza di voglia di stare l’uno con l’altra.

Frequentarsi, uscire, parlare, sono azioni fondamentali per imparare a conoscere l’altro/a in un modo speciale e unico. Perché dovreste smettere? Non dovreste. Quelle farfalle nello stomaco che avevate al primo appuntamento non dovrebbero scomparire solo perché è passato qualche anno.

Quando in una qualsiasi coppia sposata la passione e la voglia di stare insieme svaniscono, la comunicazione e l’azione sono la chiave per ritrovarle.

V’incoraggio a frequentare il vostro coniuge, dedicatevi a lui/lei con tutto il cuore, e cercate di capire che il frequentarsi non dovrebbe finire nel momento in cui avete detto “Sì, lo voglio”.


Jarrid Wilson

Nessun commento:

Posta un commento