venerdì 29 agosto 2014

SERVIZIO CLIENTI, in che cosa posso esserle d'aiuto?


Cliente Pronto, ho bisogno di aiuto. Ho qualche problema di funzionamento del sistema e non so che cosa fare. 

Servizio Clienti Non si preoccupi, stia calmo, io sono qui per servirla e cercare di risolvere il suo problema. Sa installare AMORE?
Cliente Sì, dovrei saperlo fare. Non sono un tipo molto tecnico ma credo di poterci riuscire. Allora, che cosa devo fare per cominciare?

Servizio Clienti – Per prima cosa, apra il suo CUORE. Ha trovato quella cartella?
Cliente – Sì ma altri programmi sono in corso in questo momento. Va bene installare AMORE mentre altri programmi sono aperti?

Servizio Clienti – Che programmi sono in corso?
Cliente – Vediamo... DOLORIPASSATI.EXE, RISENTIMENTO.COM, BASSASTIMADISE.EXE, e INVIDIA.COM. Queste sono i programmi aperti in questo momento.

Servizio Clienti – Non c’è problema. AMORE cancellerà automaticamente DOLORIPASSATI.EXE dal suo corrente sistema operativo. Potrebbe rimanere nella memoria temporanea, ma non dovrebbe più disturbare altri programmi. AMORE installerà al posto di BASSASTIMADISE.EXE un nuovo programma sostitutivo chiamato GIUSTASTIMADISE.EXE. Se ci riesce, dovrebbe prima chiudere INVIDIA.COM e RISENTIMENTO.COM, e poi cancellarli definitivamente. Questi programmi non permettono ad AMORE di essere installato a dovere.  è in grado di farlo?
Cliente - Non so come chiuderli. Me lo potrebbe spiegare, per favore?

Servizio Clienti – Certo. Vada al menù start e apra PERDONO.EXE. A questo punto clicchi su OK tante volte quante siano necessarie, fino a quando INVIDIA.COM e RISENTIMENTO.COM non saranno completamente cancellati.
Cliente - Ecco fatto. AMORE ha cominciato l’installazione da solo. Questo è normale?

Servizio Clienti – Sì, non si preoccupi. Dovrebbe anche ricevere un messaggio che le confermerà il completamento dell’istallazione nella cartella CUORE. L’ha già ricevuto?
Cliente - Sì, l’ho ricevuto. Adesso è completamente installato?

Servizio Clienti – Sì, ma si ricordi che per ora ha soltanto una versione base del programma. Deve cominciare a connettersi con altri CUORI per ricevere automaticamente gli aggiornamenti necessari.
Cliente - Ops... adesso mi dice che c’è un errore. Che cosa devo fare?

Servizio Clienti – Cosa c’è scritto, esattamente?
Cliente – Dice “ERRORE GV. 1:12-13 – IL PROGRAMMA NON E’ STATO AVVIATO CORRETTAMENTE NEI COMPONENTI INTERNI” Che cosa significa?

Servizio Clienti - Questo è un problema molto comune. Significa che il programma AMORE è programmato per funzionare su CUORI esterni al sistema, ma non è ancora in funzione sul suo CUORE. È un tipico problema tecnico che, in termini meno complicati, significa che lei deve ricevere AMORE direttamente dal CREATORE del suo CUORE, prima di essere in grado di poter dare AMORE anche ad altri.
Cliente – Quindi, cosa faccio adesso? 

Servizio Clienti - Riesce a trovare la directory chiamata “NUOVA-NASCITA”?
Cliente – Eccola!

Servizio Clienti - Adesso clicchi col pulsante destro del mouse sui seguenti file e poi li trascini nella cartella “CUORE”. I file da trascinare sono: IOSONOPECCATOREPERDUTO.DOC, PERDONAMI.TXT, HOBISOGNODITE.TXT e SOLOPERGRAZIA.DOC. Il sistema rimuoverà automaticamente ogni file che potrebbe essere dannoso al sistema. Lei però deve ancora cancellare “AUTOSUFFICIENZA.EXE” da tutte le directory, e poi svuotare il cestino, per accertarsi che è stato eliminato definitivamente, e che non tornerà più sul suo sistema.  

Cliente – Fatto. Ehi, il mio CUORE si sta riempiendo di nuovi file! PACE.MPG ha creato una nuova cartella sul desktop. Inoltre, mi dice che GIOIA.EXE, AFFETTO.COM, e GRAZIE.COM stanno auto-installandosi su tutto il mio CUORE!

Servizio Clienti - Adesso AMORE dovrebbe cominciare a funzionare correttamente. Può creare un collegamento e incollarlo sul desktop. Soltanto un’ultima cosa, prima di salutarci…
Cliente – Mi dica…

Servizio Clienti - AMORE è un programma gratuito a disposizione di tutti quelli che lo desiderano, ma è COSTATO UN CARO PREZZO AL CREATORE, PAGATO dal FORNITORE. Quindi, 1°), si ricordi di RINGRAZIARE IL FORNITORE ogni giorno e rimanere sempre CONNESSO AL CREATORE, altrimenti AMORE non funzionerà più; e, 2°) stia sempre in guardia e non installi programmi o applicazioni che non vengano direttamente dal FORNITORE, altrimenti il suo CUORE si riempirà di virus micidiali che danneggeranno tutto il sistema; e 3°), per funzionare bene AMORE deve essere utilizzato e trasmesso a tutte le persone che incontra. Questi, a loro volta, lo potranno condividere con altra gente, e presto si renderà conto anche lei di quanto sia stato geniale il CREATORE nell’offrire a tutti la possibilità di avere AMORE nel proprio CUORE. Tutto chiaro?
Cliente – Si certo, ma esiste un MANUALE per imparare tutto questo? Io ho la memoria corta e la testa dura… se non leggo e memorizzo queste cose, ben presto me le scorderò.

Servizio Clienti: Certo che c’è, si chiama BIBBIA – PAROLA DI DIO. Se vuole, glielo faccio avere completamente gratis.
Cliente: Magari… gliene sarei infinitamente grato. 

Servizio Clienti: Perfetto, allora mi dia i suoi dati per la spedizione…
Cliente: Grazie mille per il suo aiuto e la sua gentilezza…

Vangelo di Giovanni 1: 12-13
ma a tutti quelli che L'HANNO RICEVUTO
EGLI ha dato il DIRITTO DI DIVENTARE FIGLI DI DIO, 
a quelli cioè che CREDONO NEL SUO NOME, 
i quali non sono nati da sangue, né da volontà di carne, 
né da volontà d'uomo, 
ma SONO NATI DA DIO.