giovedì 1 novembre 2012

Richiamo di merce difettosa



Questo richiamo non riguarda un’automobile o un frullatore da cucina … ma riguarda tutta l’umanità. Il Padrone di tutti gli esseri umani (DIO) chiede che Gli vengano rispediti indietro tutte le Sue opere, di qualsiasi tipo e di qualsiasi anno, per un grave difetto negli organi vitali e centrali del cuore. Questo difetto dipende da un grave anomalia nel funzionamento del codice sui prototipi originali, chiamati Adamo ed Eva, causato da una loro scelta sbagliata, ed ha avuto come risultato e conseguenza il ripetersi dello stesso difetto in tutti gli altri esseri viventi … Questo difetto originale è stato identificato con la sigla: CIDADM cioè “Conseguenze Interne di Assenza di Moralità”. È più comunemente conosciuto sotto il nome di PECCATO.

Ecco alcuni sintomi:
1.  Perdita di direzione
2.  Linguaggio volgare, insulti
3.  Amnesia riguardo alle proprie origini
4.  Mancanza di pace e di gioia
5.  Comportamento egoista e violento
6.  Depressione e disordini psicologici
7.  Paura
8.  Idolatria
9.  Ribellione

Il Creatore e Costruttore, che non è responsabile di questo difetto, autorizza e propone una riparazione ed un servizio senza spese per correggere l’anomalia. Il Tecnico “GESÙ CRISTO” si è generosamente offerto di assumersi l’intera responsabilità ed il costo di queste riparazioni. Non sarà richiesto nessun pagamento addizionale. Il numero gratuito da chiamare per la riparazione, valevole per il mondo intero, è “PREGHIERA”. Appena connessi, dovete deporre il vostro peso “PECCATO”, passando attraverso la procedura “PENTIMENTO/RAVVEDIMENTO”. Poi, fate il download ed utilizzate la funzione “RIPARAZIONE, ESPIAZIONE” presso il tecnico Gesù Cristo, nel cuore stesso del sistema.

Qualunque sia la grandezza del difetto, piccolo o grande, Gesù Cristo lo sostituirà con:
1.  Amore
2.  Gioia
3.  Pace
4.  Pazienza
5. Gentilezza
6.  Bontà
7.  Fedeltà
8.  Dolcezza
9.  Autocontrollo

Siete pregati di leggere attentamente le istruzioni per l’utilizzo nella “BIBBIA” (in inglese “Bible” - Best Instructions Before Leaving Earth – Migliori consigli prima di lasciare la terra).

AVVERTIMENTO: se continuate ad utilizzare gli elementi difettosi dell’essere umano senza la riparazione proposta dal costruttore, la garanzia verrà annullata, provocando una serie di pericoli e di problemi troppo numerosi e gravi per citarli. Ne risulterà una confisca, un richiamo permanente dell’elemento “essere umano”.

PERICOLO: gli elementi umani difettosi che non rispondono a questo richiamo sotto garanzia, dovranno essere destinati alla fornace di distruzione. Il difetto “Peccato” non permette l’ingresso nel cielo per evitare la contaminazione di questo luogo.

Vi ringraziamo per la vostra attenzione

P.S. Per favore, fate del vostro meglio per informare tutto il mondo di questo richiamo di merce. Potete contattare il Padre Celeste in qualsiasi momento per mezzo della Posta Prioritaria “INTERCESSIONE”.


(Traduzione e adattamento di un testo in inglese di autore sconosciuto)







 Gesù disse: "IO SONO la VIA, la VERITA', la VITA,
nessuno viene al PADRE se non PER MEZZO DI ME!
Giovanni 14:6