
Un giorno Mark subì un grave incidente al ginocchio e molti legamenti erano seriamente danneggiati ... la sua carriera sembrava finita. Dopo i primi giorni di rabbia e frustrazione, Mark, fervente credente, iniziò a vedere la sua situazione da una prospettiva diversa: il suo desiderio era onorare Dio in ogni circostanza e quindi crebbe in lui la convinzione che Dio lo avrebbe guarito, dimostrando la sua potenza. Perciò Mark fece la cosa che avrebbe dovuto fare sin dall'inizio del suo incidente: iniziò a pregare.
I legamenti del ginocchio erano molto lesionati e Mark doveva scegliere un trattamento terapeutico per la sua situazione. Nella sua squadra c'erano diversi credenti che si unirono a lui in preghiera, convinti che Dio era in grado di compiere un miracolo, e che, comunque andassero le cose, avrebbe dimostrato che Lui vive. Dopo 5 giorni i medici lo visitarono preparati al peggio, ma rimasero sconcertati nel constatare che il ginocchio di Mark era guarito. Mark e i suoi compagni di preghiera erano consapevoli che Dio avrebbe glorificato il Suo Nome e avrebbe agito in risposta alle loro preghiere.

In una drammatica occasione Gesù ha detto: "Questa malattia non è per la morte, ma per la gloria di Dio, affinché per mezzo di essa il Figliod i Dio sia glorificato!" (Giovanni 11:4)
Non arrenderti mai, non perdere mai la speranza, non smettere mai di pregare finché non ottieni una risposta da Dio... e se Lui ti dice no al tanto atteso miracolo, sii tu il miracolo vivente per la Gloria e la proclamazione del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.
Nessun commento:
Posta un commento